E’ stato alla guida della Lazio dal 2014 al 2016. Ma, fra tante partite disputate con i colori biancocelesti, per Stefano Pioli il rimpianto più grande è proprio legato a un’altra finale. Quella della Supercoppa Italiana persa contro gli stessi rivali. Il tecnico emiliano intercettato dai microfoni del Corriere dello Sport è tornato a quei tempi. Inoltre ha detto la sua su Lotito, Tare e Inzaghi.
Le parole di Pioli sulla Supercoppa: “Non sono sorpreso dalla vittoria in Supercoppa della Lazio, non poteva durare in eterno la maledizione Juventus. Era successo anche a me di affrontare i bianconeri in finale di Supercoppa Italiana. Quella sconfitta è ancora oggi il mio più grande rimpianto perché a quell’ambiente sono rimasto legato”.
Poi su presidente, ds e allenatore: “Lotito è un presidente originale ma che ha sempre lavorato bene. Tare un ds atipico, capace di individuare giocatori di qualità e di livello. Inzaghi? La seconda stagione è sempre più complicata, ma l’ha cominciata nella maniera migliore conquistando un trofeo”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/lotirchio-lotitolo/">LEGGI LE ULTIME SU LOTITO
METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER