Per parlare della squadra di mister Inzaghi l’ex difensore biancoceleste Sergio Petrelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
Queste le parole di Petrelli: “Dopo aver vinto alla grande contro la Juventus in finale di Supercoppa con la Spal la Lazio non ha affondato troppo il colpo. Ma quella estense è una squadra molto preparata tatticamente.
La squadra è convinta dei propri mezzi e questo è un aspetto fondamentale per giocare a calcio. Contro la Spal è mancata l’aggressività in mezzo al campo. Contro il Chievo Verona invece hanno ingranato una marcia in più e ci hanno creduto fino all’ultimo conseguendo il risultato finale.
L’abbraccio finale mi è piaciuto molto. Dimostra che la squadra ha grande spirito e che sono tutti molto convinti. Inzaghi è entrato nel cuore dei giocatori. Ha scosso i calciatori nell’intervallo della gara di Verona.
Giocando ogni tre giorni non c’è neppure il tempo di pensare. La rosa è composta da tanti giocatori dello stesso livello che possono giocare senza problemi. E’ pronta per le due partite a settimana.
Domenica il Milan ha vinto una partita nella quale non ha meritato: non vedo una squadra al massimo”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/lazio-pedro-neto-bruno-jordao/"> PEDRO NETO E BRUNO JORDAO ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI