PUBBLICITA

Petralito (ag. FIFA): “Fossi in Boateng verrei alla Lazio di corsa”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto l’agente FIFA Giacomo Petralito. Il procuratore nel dare un consiglio a Kevin Prince Boateng ha suggerito al ghanese di prendere in considerazione la Lazio. Il trentenne centrocampista si è svincolato dal Las Palmas ed è in cerca di una nuova sistemazione. Secondo l’esperto di mercato e di calcio tedesco il suo profilo potrebbe tornare utile proprio ai biancocelesti:

«Boateng è stato sempre un giocatore di qualità e quantità. Ha avuto dei problemi fisici ma sta recuperando. Se riesce a superarli del tutto sarebbe più forte. Il suo profilo è adatto a squadre come la Lazio. Non sono a conoscenza di contatti tra le parti. Fossi Boateng però verrei alla Lazio non andrei al Francoforte. Non conosco i suoi obiettivi personali. Il ghanese di sicuro non sarebbe il sostituto di Keita. In ogni caso Tare conosce bene il mercato tedesco e parla bene la lingua. In Germania la Lazio può operare bene. I capitolini sono una buona squadra ma si può sempre migliorare. Dipende dal budget economico della società. La Lazio è una società seria che regola bene uscite ed entrate».

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/bianchessi-pronto-sfida-importante/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BIANCHESSI

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento