E’ entrato in vigore il primo agosto, approvato all’unanimità, il nuovo regolamento interno della Lazio ritoccato da Angelo Peruzzi. Le nuove regole si snodano in 19 articoli che regolamentano tutti i comportamenti dei giocatori con la società.
Le multe non possono superare il 15% lordo dello stipendio del giocatore nei casi gravi in cui devono intervenire Lotito e Tare. Si va da una sanzione pecuniaria di 50 euro per il ritardo fino a cifre più elevate. Il denaro verrà raccolto da Peruzzi e devoluto in beneficenza. Si è inoltre stabilito un termine di tre giorni per pagare la sanzione. Le norme prevedono: puntualità, spegnere il telefonino in pullman o in ristorante, indossare il materiale tecnico. Sono bandite inoltre le ciabatte al di fuori della propria camera d’albergo anche in ritiro.
SOCIAL E RAPPORTO CON I MEDIA
Sono stati stabiliti, inoltre, un minimo di 10 appuntamenti lontani dal campo (visite nelle scuole o ospedali) a cui dover necessariamente partecipare. Le interviste potranno essere rilasciate solo se autorizzate. Il procuratore non potrà incontrare i propri assistiti in ritiro a Formello o in trasferta. Verranno punite risse e le lamentele verso Inzaghi per qualche scelta tecnica non gradita.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI ANCHE SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DELLE NEWS SULLA TESSERA DEL TIFOSO>>>CLICCA QUI