Per dire la sua sulle possibilità della Lazio nella stagione ai nastri di partenza, è intervenuto il leader dei The Giornalisti, gruppo rivelazione della stagione, e tifoso biancoceleste Tommaso Paradiso.
Un amore viscerale quello di Paradiso per la Lazio. Un amore nato da bambino, guardando con lo zio Foffo le gesta di Signori e Casiraghi, e cresciuto negli anni, prima con l’era Cragnotti, con i tanti campioni (e i trofei in bacheca), e poi con la squadra di Lotito, che domenica con la Supercoppa ha alzato il suo quarto trofeo da presidente. “Finalmente, la sfida con la Juve stava diventando una frustrazione“, commenta il cantante.
Che si gode il momento e si augura che la squadra possa continuare a far bene. Nonostante le cessioni ‘eccellenti’, come rivela a La Gazzetta dello Sport: «Biglia e Keita sono partenze importanti. Ma spero nella definitiva esplosione di Felipe Anderson, che deve levarsi le paure, e in Milinkovic. E credo che con Inzaghi la squadra si compatti». Proprio senegalese è uno dei preferiti di Paradiso, che ci punta sempre nel fantacalcio con gli amici perché è imprendibile nell’uno contro uno. Orgoglio laziale e talento cristallino, Tommaso Paradiso vuole continuare a stupire il mondo della musica e spera che anche la Lazio faccia lo stesso con quello del calcio, italiano ed europeo.
a href="https://www.laziochannel.it/news/papu-gomez-lazio-interesse/">E INTANTO PAPU GOMEZ TORNA A PARLARE DI LAZIO