PUBBLICITA

CLAMOROSO – Modena sfrattato dal mitico Stadio “Braglia”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il Comune di Modena ha sfrattato ufficialmente il Modena Calcio dallo stadio Braglia. Un fatto clamoroso anche se la decisione era nell’aria da mesi. Il mitico stadio Alberto Braglia è l’impianto in cui i canarini disputano le partite casalinghe sin dalla loro fondazione. Lo stadio dove hanno scritto le pagine più belle della ormai secolare vita calcistica del club emiliano.

La causa della decisione presa dal Comune modenese sono le inadempienze della società di Antonio Caliendo. La notizia è stata ufficializzata dall’amministrazione comunale tramite una nota: Non sarà più il Modena calcio a gestire lo stadio Braglia. La giunta comunale, infatti, ha stabilito di procedere alla revoca della concessione dell’impianto alla società sportiva portando a compimento la procedura avviata alla fine di giugno, sulla base dell’articolo 14 della convenzione, anche in seguito all’ordine del giorno approvato all’unanimità dal consiglio comunale nei giorni precedenti, che faceva riferimento alle diverse mancanze rilevate nella gestione dello stadio, agli inadempimenti finanziari e alla manutenzione inadeguata del manto erboso”. Non solo: “L’Istituto per il credito sportivo dopo solleciti e diffide per il mancato pagamento di tre rate del mutuo ha risolto il rapporto con il Modena.

a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/tessera-tifoso-parole-istituzioni/">LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLA TESSERA DEL TIFOSO

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento