PUBBLICITA

Materazzi: “Inzaghi è molto bravo: i numeri non mentono…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex tecnico biancoceleste Giuseppe Materazzi è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha elogiato il lavoro di Simone Inzaghi e si è soffermato su alcuni singoli.

INZAGHI

“Sono contento per il lavoro che sta svolgendo Simone Inzaghi, indipendentemente dal successo in Supercoppa di domenica scorsa. Inzaghi meritava questa chance e sta dimostrando di essere bravo: i numeri non mentono. La Società sta facendo bene, valorizzando anche il Settore Giovanile”.

PUBBLICITA

MURGIA E LOMBARDI

“Murgia ha deciso la gara contro la Juventus, ma anche Lombardi, ad esempio, esordì in Serie A con un gol. Dietro a tutto questo c’è tanta dedizione e sacrificio, da parte sia dei calciatori che arrivano in prima squadra sia dei genitori che gli sono sempre accanto negli anni della formazione”.

LAZIO-SPAL

“Domani inizia un nuovo campionato che alla prima presenta la Spal all’Olimpico. La squadra ferrarese gioca a memoria ed è guidata da un tecnico, come Semplici, che conosco bene”.

IL GRUPPO LAZIO

“I biancocelesti non hanno cambiato molto negli uomini della rosa, che è composta da giocatori di alto valore. C’è continuità nel modulo in campo e nella guida tecnica. La squadra si conosce a menadito e il gruppo è unito”.

SERIE A E EUROPA

“La Serie A va affrontata con il giusto spirito, la squadra merita il sostegno del proprio pubblico. A livello europeo, invece, la Prima Squadra della Capitale può fare il suo percorso”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIGI DI BIAGIO SU CATALDI>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS