Si è tenuta ieri alla Commissione Antimafia l’audizione di Giovanni Malagò. Il presidente del Coni ha presentato novità riguardanti l’acquisto dei biglietti e la tessera del tifoso:
“Venerdì alle 14.30, sulla tessera del tifoso, ci sarà una riunione con il ministro dell’Interno, il capo della Polizia, il responsabile dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e il ministro dello sport. Ci saranno importanti novità verso la direzione di includere i tifosi veri e le famiglie e non di escluderli”. Praticamente come dichiarato da Malagò si inizierà consentendo la vendita dei biglietti allo stadio fino a qualche minuto prima della partita. Un provvedimento volto a riavvicinare tifosi e famiglie scoraggiate dall’iter di acquisto attuale. Inoltre, come detto, si getteranno le basi per un percorso attraverso il quale, nell’arco di tre anni, eliminare la tessera del tifoso. Una pratica di cui si sta occupando la dottoressa Daniela Stradiotto. La presidente dell’Osservatorio è decisa a cambiare strategia per riportare le famiglie allo stadio.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/tessera-tifoso-abolizione-definitiva/">LEGGI LE ULTIME SULLA TESSERA DEL TIFOSO
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK