A poco più di una settimana dalla fine del mercato, il presidente della Lazio Lotito è ad un bivio: rinforzare o meno la squadra sul mercato per renderla più competitiva. Caduto infatti l’alibi dei pochi soldi in cassa, la Lazio è solida e può acquistare salvo diversa volontà del suo patron.
Conti alla mano infatti la Lazio quest’anno ha ricavato diversi milioni dalle cessioni: 20 milioni per Biglia al Milan (17+3 di bonus), il riscatto di Berisha da parte dell’Atalanta (5 milioni), Cataldi al Benevento (2 milioni per il prestito), Hoedt al Southampton (15 milioni+2 di bonus). Investiti per il momento poco più di 14 milioni: 6 per Marusic, 2 per Caicedo, 5 per Lucas Leiva dal Liverpool e Di Gennaro invece a parametro zero. Alle entrate si devono aggiungere: quelle della partecipazione all’Europa League, dello sponsor Seleco e delle finali di Coppa Italia e Supercoppa. A questo punto il saldo è sotto gli occhi di tutti: un tesoretto da circa 40 milioni da reinvestire per rinforzare la rosa. Con un Keita sempre più in bilico, è anche probabile che questi introiti possano aumentare. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco il presidente Lotito…
La partita con la Spal ha messo in luce una Lazio incompleta, bisognosa di alternative di livello per affrontare le tre competizioni. Caro Lotito se ci sei batti un colpo: basta poco per regalare una nuova prospettiva alla gente laziale!
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI