PUBBLICITA

A. Lopez: “Milinkovic è straordinario, sarà lui l’uomo chiave della Lazio”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato della gara con il Chievo e dei nuovi arrivati:

“Vincere nella seconda giornata di campionato era fondamentale per i biancocelesti. Il Chievo Verona era una squadra molto ostica da affrontare. Dopo il pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Spal, è stato molto importante ottenere i tre punti al Bentegodi. Lucas Leiva? Ha qualità, si vedono, ma il brasiliano deve ancora integrarsi al meglio e trovare la giusta forma. Lo stesso discorso vale per Marusic.

PUBBLICITA

Alla Lazio sta mancando tanto anche Felipe Anderson. L’assenza del brasiliano sta condizionando il rendimento della compagine biancoceleste. Luis Alberto è molto duttile, può essere impiegato in diversi ruoli. A centrocampo, in particolare, bisogna trovare ancora la giusta formula, ma siamo solo all’inizio della stagione. Milinkovic sarà l’uomo chiave in questa annata biancoceleste. Il serbo è un giocatore straordinario.

La sosta arriva nel momento giusto. Ora c’è la possibilità di mettere ordine e di lavorare su alcuni aspetti specifici. Il Chievo non stupisce più da anni. Ogni anno i gialloblù allestiscono una squadra in grado di mettere in difficoltà ogni formazione del campionato. de Vrij dà molta sicurezza al reparto arretrato biancoceleste: la difesa della Lazio è affidabile e solida. Ora ai biancocelesti serve un nuovo attaccante, visti i tanti impegni che la dovrnno onorare. Inzaghi, inoltre, troverà il centrocampo giusto per affrontare la stagione. Ci sono tutti i presupposti per assistere a un grande campionato”
.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/rambaudi-inzaghi-calciomercato/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RAMBAUDI

SEGUICI SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS