Un’idea che potrebbe diventare realtà. Alla Lazio piace Suso del Milan. I contatti fra le due società sono frequenti. I rossoneri già poco tempo fa provarono a inserire il calciatore nell’affare Biglia ma Lotito preferì i cash.
La situazione ora però, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe riproporsi. Per sbloccare l’operazione serve però una cessione, quella di Keita. Il fantasista spagnolo piace a mister Inzaghi, così come a Tare. Ha il contratto in scadenza nel 2018 e una gran voglia di essere protagonista in un nuovo club. L’agente di Suso poi è uno che a Formello è conosciuto bene: Alessandro Lucci. Già procuratore tra l’altro dei biancocelesti Murgia e Djordjevic. E poi il patron laziale vuole sfruttare la figura di Bianchessi, il nuovo responsabile del settore giovanile, ex Milan e collaboratore di Galliani. Insomma, la via è stata spianata, ma tutto dipenderà da Keita.
a href="https://www.laziochannel.it/news/euro-2020-investimenti-olimpico/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MALAGO’ SULL’OLIMPICO
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK