Sèleco e Lazio un sodalizio sempre più forte. Infatti l’azienda di Pordenone ha deciso di investire altri soldi per comparire anche sul retro maglia.
Di seguito il comunicato della Lazio: “Si consolida il legame fra lo storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo e il club biancoceleste. Se già da mesi Sèleco è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da oggi il connubio si rafforza: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata brand extension Sèleco Easy Life, già a partire dalla finale di Supercoppa, in programma domenica 13 agosto alle 20:45.
Sèleco Easy Life è il nuovo marchio del gruppo Sèleco dedicato a una fascia di prodotti tecnologici di largo consumo. Semplici nell’utilizzo e accessibili a tutte le tipologie di utenti. La gamma di prodotti Easy Life, a breve disponibile in tutte le tabaccherie, è stata progettata per fornire un servizio a valore aggiunto per i consumatori, incentrato sulla cura del dettaglio e sulla qualità garantita da un marchio totalmente italiano.
Un passo importante per Sèleco S.p.A. che, oltre a consolidare la propria presenza nel mondo dello sport e i legami con la S.S. Lazio, intende rafforzare la posizione assunta nel mercato dell’elettronica di consumo, fornendo una nuova gamma di prodotti che nascono per soddisfare le esigenze e le necessità dei consumatori”.
a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUICI SU TWITTER
PRIME PAROLE DI CAICEDO CON LA MAGLIA DELLA LAZIO