Risolta la questione Keita, la Lazio è già al lavoro per trovare un degno sostituto.
Oltre a quelli, usciti ieri, di Diogo Gonçalves del Benfica e Steven Bergwijn del Psv Eindhoven, il ds della Lazio Tare – riporta Gianlucadimarzio.com – avrebbe annotato sul suo taccuino i nomi anche di due giocatori del Braga: Pedro Neto, talento classe 2000 seguito anche dal Barcellona, e Bruno Xadas, portoghese classe ’97. Stuzzicano meno invece le piste per Ivan Cavaleiro e Helder Costa del Wolverhampton. Tutti questi profili (ad eccezione di Pedro Neto, ancora minorenne) sono gestiti dalla Gestifute, la società che fa capo a Jorge Mendes, il potente procuratore che ha svolto un ruolo determinante nella cessione di Keita dalla Lazio al Monaco.
Mendes che cura gli interessi anche di un altro prospetto in orbita Lazio: Gonçalo Guedes, ala destra del ‘96 in uscita dal Psg, cui è legato fino al 2021 ma dove rischia di essere ancor più chiuso dopo gli arrivi di Neymar e Mbappé. Sulle sue tracce c’è però anche il Valencia, altro club che lavora in sinergia con Mendes, e che sembra ormai avere una corsia preferenziale.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/italia-immobile-parolo-spagna/">E INTANTO CI SONO BRUTTE NOTIZIE PER I DUE ‘LAZIONALI’