PUBBLICITA

JUVE LAZIO – Murgia: “Successo meritato, vittoria dedicata ai tifosi e al mister”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Al termine della gara è intervenuto ai microfoni della Rai l’autore del gol della vittoria Alessandro Murgia.

Queste le parole di Murgia: “L’abbiamo meritata questa coppa. E’ un successo che abbiamo conquistato tutti assieme, squadra, tifosi, staff. Siamo un grande gruppo. Dopo il loro pareggio siamo stati bravi a crederci fino in fondo come chiede sempre il mister. Non molliamo mai, lo abbiamo dimostrato dopo il pareggio di Dybala. Sappiamo di essere una squadra forte. Ognuno deve sfruttare al massimo i minuti che Inzaghi ci concede. Sono emozionatissimo. Adesso però godiamoci questa vittoria”.

Il ragazzo ha parlato anche sulla radio ufficiale: “Grazie a tutta la squadra per il lavoro fatto durante tutti questi mesi perché è da tempo che ce la prepariamo e adesso ce la godiamo. E’ un sogno. Tutti i bambini sognano di segnare un gol all’ultimo minuto e alzare una coppa. Mi godo questo momento ma ho ancora più voglia per il futuro. Sono entrato in un momento in cui loro spingevano tanto in cerca del pareggio e purtroppo l’hanno trovato. Io cercavo di dare profondità e quando Jordan ha messo al centro quella palla io mi sono lanciato con tutta la cattiveria che avevo in corpo e ho segnato. Non riesco a descrivere cosa ho provato in quel momento“.

a href="https://www.laziochannel.it/news/tabellino-juve-lazio-supercoppa-2017/">LEGGI ANCHE IL TABELLINO DELLA SUPERCOPPA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento