Il direttore dell’edizione web del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per analizzare il momento di Lazio e Juventus a meno di una settimana dalla sfida di Supercoppa. Ha inoltre commentato la querelle Keita, situazione che sta condizionando l’estate biancoceleste e non solo.
VERSO LA SUPERCOPPA
“Dopo aver visto in azione la coppia Chiellini-Rugani – spiega Jacobelli – le notizie non sono buone. Sensazioni negative, è stato un approccio sbagliato, poi le fatiche della tournée americana si sono fatte sentire. C’è un dato di fatto: a sei giorni dalla Supercoppa la Lazio sta molto meglio”
CASO-KEITA
“Il problema Keita si trascina purtroppo da più di un anno. Si sapeva comunque che in caso di non rinnovo si sarebbe arrivati a questo punto. Prima o dopo la Supercoppa Italiana si dovrà risolvere questa situazione. Merito a Inzaghi, che ha saputo toccare le corde giuste della squadra e dello stesso Keita. Le partite a oggi sono condizionate da come sta il gruppo. In questo momento la Lazio sta meglio della Juventus, mentre i bianconeri stanno scontando la partenza di Bonucci. Pensavo che la Juve avesse un’alternativa valida, ma ciò ancora non si è verificato ed è il vero problema per questa squadra dopo tanto tempo”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NANDO ORSI>>>CLICCA QUI