PUBBLICITA

Jacobelli: “Lazio, la panchina è troppo corta!” Poi sul caso-Keita…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il direttore del Corriere dello Sport Web, Xavier Jacobelli, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per dire la sua sule vicende che stanno caratterizzando l’estate biancoceleste. In primo piano il caso-Keita ed il calciomercato di casa Lazio.

CASO-KEITA

“Lotito non cede a nessun contrasto – spiega Jacobelli. Da Bergamo è arrivato un segnale importante: l’Atalanta ha vinto la propria battaglia con Spinazzola, dimostrando molta fermezza. Quando ci sono le regole bisogna rispettarle. I giocatori sono pagati tanto e devono portare rispetto, comportandosi da professionisti. Bisogna invertire la tendenza, basta certificati. Lotito è stato criticato spesso, ma non si può non dire che sappia difendere gli interessi della propria società”.

CALCIOMERCATO LAZIO

“La Lazio che ha pareggiato contro la Spal, ciò non mi ha sorpreso: Semplici è un ottimo allenatore. I biancocelesti hanno la panchina troppo corta. Leiva non è un regista, Di Gennaro invece lo è. Poi Immobile in attacco è troppo solo, ha bisogno di una spalla. Ma sappiamo quanto tutti i movimenti siano legati alla vicenda Keita”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/?fref=ts">METTI UN ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GUIDO PAGLIA>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento