Il direttore del Corriere dello Sport Web, Xavier Jacobelli ha parlato del calciomercato della Lazio sulle frequenze di TMW Radio.
CAICEDO E AZMOUN
“Caicedo merita di essere giudicato per quello che farà sul campo. Sappiamo che l’obiettivo era Azmoun, ma la trattativa si è arenata visto il prezzo di 18 milioni richiesto dal Rubin Kazan”.
KEITA
“Va sciolto il caso Keita, sarà deleterio non risolverlo e non trovare l’accordo perché dal primo gennaio 2018 sarà libero di accordarsi con altri club. La posizione di forza è ricoperta dal giocatore forte dell’interesse di Juventus e Inter e della posizione contrattuale. Arrivare ad un anno dalla scadenza spinge il club in un vicolo cieco”.
DOPO-BIGLIA
“Se cedi Biglia non si può rimpiazzare con un sostituto delle stesse caratteristiche, Leiva ha altre qualità tanto che stanno provando Luis Alberto nel ruolo di regista”.
LAZIO INDEBOLITA?
“In questo momento sì, è più debole rispetto all’anno scorso, ma ha un valore aggiunto che si chiama Inzaghi che ha già fatto mirabilie. La sua scelta di confermare giovani come Palombi, Murgia e Lombardi dimostra come sia una garanzia per la Lazio e per contrastare le altre nella corsa in campionato”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER
INTANTO SORTEGGIATI I PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE>>>LEGGI IL QUADRO COMPLETO QUI