Ha lasciato solo pochi giorni fa la Lazio per trasferirsi in Inghilterra al Southampton. Non ha potuto dare però ancora il suo contributo alla sua nuova squadra. Sabato contro l’Huddersfield Town è rimasto in panchina rimandando il suo esordio con la nuova maglia. L’ex difensore centrale biancoceleste Wesley Hoedt parlando ai media inglesi è tornato sul suo addio alla squadra capitolina.
Queste le parole di Hoedt: «C’erano grandi club che erano interessati a me. Ma in quei contesti non sai se potrai giocare. Per questo ho scelto il Southampton, ho più occasioni. Con il mio trasferimento dall’AZ alla Lazio ho fatto molti passi in avanti ed è andata molto bene. Ma sono ancora giovane, ho 23 anni. Non voglio andare troppo veloce. Motivi del trasferimento? Mi sentivo un titolare, per questo mi stupivo di trovarmi a prendere parte a poche partite. Le spiegazioni che mi venivano date erano strane. Non ho giocato per due settimane. Questo è un male ma al tempo stesso più che logico quando stai per essere ceduto».
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/superpippo-inzaghi-simone-milinkovic/">SUPERPIPPO INZAGHI SCHERZA CON IL FRATELLO SIMONE>>>CLICCA QUI