Hernanes è stato tra i centrocampisti migliori che la Lazio abbia mai avuto sotto l’era Lotito. Il brasiliano ha polverizzato ogni record ed ha vinto la Coppa Italia in finale contro la Roma. Intervenuto a Radiosei, si è raccontato a 360 gradi
HERNANES E LA LAZIO
Il brasiliano è tornato in patria, al San Paolo. Inizio scoppiettante dove ha già realizzato 5 reti. Ha visto la Supercoppa Juventus – Lazio in tv: “Amo la Lazio e rimarrà per sempre nel mio cuore. In Supercoppa però non sapevo per chi tifare. Ho giocato in entrambe le squadre. Ma sono felice che abbia vinto la Lazio“. Sulla rosa della Lazio: “Onestamente non ho avuto modo di vedere giocare Luis Alberto, ma me ne parlano molto bene. Lucas Leiva è un grande giocatore ma ha caratteristiche differenti rispetto a Biglia. Leiva dà più sostanza al centrocampo. Ho avuto modo di giocare con lui in Nazionale. Felipe Anderson deve essere più consapevole dei suoi mezzi. E’ questo il suo problema, non si fida di se stesso e ciò lo rende discontinuo. La mia migliore stagione è stata con Petkovic ce ha saputo valorizzare le mie caratteristiche“.
L’ESULTANZA IN LAZIO INTER
“Il rapporto con i tifosi laziali si è deteriorato dopo la mia esultanza in Lazio – Inter. Ma vorrei precisare una cosa: il mio fu un gesto solamente contro Lotito e non contro la Lazio. Ma i tifosi non lo capirono. Mi dispiace moltissimo che ci sia stata questa macchia tra me e loro“. Chiusura per la Lazio: “Ringrazio il club e tutti i tifosi per il sostengno che mi hanno dato in tutti gli anni biancocelesti. Sempre forza Lazio“.
LOTITO MEDITA DI LASCIARE LA SALERNITANA