Prossima Partita

Classifica

Inter, oltre i colori: la bellissima dedica di Frattesi dopo...
Calciomercato Juventus, il futuro riparte da Gyokeres: Lazio implicata?
VIDEO – Europa League, il tributo social ai biancocelesti
Bodo/Glimt-Lazio, annuncio incredibile dei biancocelesti!
Bodo Glimt, Berg: «Lazio squadra di altissimo livello. In Norvegia...
Bodo Glimt-Lazio, Giordano: “Castellanos? Il clima potrebbe preoccupare, ma se...
Bodo Glimt vs Lazio, scopri dove vedere la partita in...
Lazio, Lotito alza la posta: nuovo premio per l’Europa League...
Derby Lazio roma, avversari domenica ma oggi alleati per la...
Lotito carica la Lazio in vista dei big match: le...
Infortunio Castellanos, l’argentino scalpita per una maglia da titolare: ecco...
Bodo/Glimt Lazio, allerta meteo: potrebbe essere un problema per la...
Stadio Flaminio, parla l’architetto Cefarelli: “Questo può essere il vincolo...
Lazio rigenerata dopo Bergamo: dal Bodo al derby, Baroni ha...
Lazio news 24, conferenza stampa di Baroni prima della sfida...
Probabili formazioni Bodo Glimt Lazio: Pedro verso una maglia da...
Bodo/Glimt Lazio, Zauri sul campo sintetico: “Molto rischioso per questo...
Lazio news 24, Giordano sul sintetico: “Non facciamolo più grande...
Media punti Lazio, un vuoto incolmabile nel centrocampo che fa...
Lazio, Lotito carica la squadra: ecco il suo discorso
Bodo/Glimt Lazio, la rifinitura in chiaro sui canali social: ecco...
Calciomercato, Mancini spiazza tutti: le dichiarazioni hanno del clamoroso
Lazio, Cassano ci va pesante contro Lotito: “Ma che state...
Lazio, Baroni sorprende tutti: Castellanos può partire titolare
Bandiere Serie A Lazio, un nostro giocatore in vetta alla...
Sampdoria, ex Lazio entra nel nuovo corso dei blucerchiati: ecco...
Lazio domina Napoli e conquista la finale di Coppa Italia,...
Petrucci: «Giovedì Provedel dovrebbe giocare, ma c’è una riflessione in...
Cardone: “Ecco il punto sull’infermeria della Lazio: chi gioca, chi...
Mattei critica i ritmi della Serie A: “In Europa si...

Giordano: “Caicedo funzionale al gioco di Inzaghi”. Poi un nome per il dopo-Keita…



L’ex centravanti biancoceleste Bruno Giordano è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per parlare della situazione della Lazio, tra calciomercato e amichevoli precampionato.

AMICHEVOLI PRECAMPIONATO

“Non bisogna andare dietro ai risultati estivi – spiega Giordano. E’ un calcio che ti può dare ovviamente delle indicazioni, ma non bisogna tenerlo troppo da conto. Considero un ritiro precampionato positivo dal momento in cui tu non hai infortuni. Si deve lavorare sui singoli e sui reparti. Se prendiamo per buono quello che succede nel precampionato siamo fuori strada”.

FELIPE ANDERSON SECONDA PUNTA

“In quel ruolo non ci sono alternative. Keita può partire da un momento all’altro e anche se scendesse in campo non so con quale spirito lo farebbe. Felipe Anderson è un giocatore troppo importante, ma una piccola contrattura con questi carichi di lavoro ci può stare. Un problema che a questa età smaltisci in pochi giorni”.

CAICEDO

“Per il gioco di Inzaghi può diventare un giocatore importante. Ha fisicità, è esplosivo, forse soffrirebbe negli spazi stretti. Per l’impostazione della Lazio è un profilo che può essere funzionale. Come caratteristiche è migliore di Djordjevic per il gioco di Inzaghi. Negli ultimi due anni non ha fatto molto. Vedremo”.

CENTROCAMPO

“Sinceramente nel discorso con il Milan per Biglia avrei chiesto Locatelli. E’ un centrocampista che secondo me potrà avere un futuro importante, anche perchè al Milan mi sembra un po’ chiuso. Di Gennaro per me è un playmaker, da mezzala lo vedo in difficoltà. Lo stesso Luis Alberto come regista non mi convince, ho visto qualche spezzone e credo a livello di filtro servano altre caratteristiche davanti ai due centrali difensivi. A Lucas Leiva credo manchi innanzitutto il ritmo gara. Gioca in una posizione fondamentale e lì devi conoscere bene i meccanismi della squadra”.

DOPO KEITA

“Un giocatore come Ghezzal del Lione, che in questo momento è svincolato, sarebbe un bell’acquisto. Mi stupisce che nessuna squadra europea si sia interessata a lui. Come qualità-prezzo sarebbe un ottimo innesto. Sansone? Non so a che cifre si possa comprare. Dipende sempre tutto dal budget che si è disposti a spendere. Con 25 milioni ci sarebbero tanti giocatori importanti da poter prendere”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

INTANTO LA JUVE ALZA L’OFFERTA PER KEITA>>>LEGGI QUI

 

 

 

 

 

 

 

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE