PUBBLICITA

Garlaschelli: “La Lazio sul mercato deve fare di più”. E su Felipe Anderson…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Uno degli eroi della Lazio scudettata del ’74, Renzo Garlaschelli, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per parlare della Lazio, tra calciomercato, amichevoli estive e obiettivo Supercoppa.

LE MILANESI

“Il Milan è tutto da vedere, mentre l’Inter, cambiando allenatore ha fatto ciò che doveva fare. Comunque credo che il Milan sia avanti ai nerazzurri. Ha speso tanti soldi prendendo dei buoni giocatori. Sarà sicuramente tra le prime. In ultimo sottolineo la spesa spropositata della squadra di Spalletti per Vecino. A quelle cifre si potea sicuramente prendere di meglio”.

PUBBLICITA

LAZIO

“La Lazio dovrebbe fare di più. La difesa è rimasta la stessa, ma il portiere continua a non convincermi. E’ arrivato Marusic che sinceramente non conosco. Dovesse partire Keita sicuramente qualcosa andrà fatto. Di gennaro è un buon giocatore, ma anche lui è da rivedere”.

INZAGHI

“Inzaghi sapeva bene a cosa andava incontro firmando con Lotito. Lo scorso anno ha fatto qualcosa di straordinario giocando un buonissimo calcio. Ha già specificato di non essere contento del mercato. Adesso si deve confermare ma con questa squadra qui al momento ho i miei dubbi”.

FELIPE ANDERSON

“L’anno scorso non mi ha convinto del tutto. Mi aspetto molto di più da lui. E’ chiaro che è un giocatore che può fare di tutto con quelle qualità. Se Immobile si ripete e Felipe si migliora penso qualcosa di buono la Lazio possa fare”.

SERIE A

“La Lazio spero arrivi ancora in quelle posizioni, anche se Milan e Inter se la giocheranno per la Champions. La Roma non mi convince. Credo comunque che se la giocheranno sermpre Juventus e Napoli, anche se i bianconeri hanno cambiato qualcosa”.

 

 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS