L’ex centrocampista della Juventus Giuseppe Furino presenta la gara di Supercoppa tra i bianconeri e la Lazio. La bandiera juventina non crede molto nelle possibilità dei biancocelesti.
Queste infatti le dichiarazioni di Furino ai microfoni di Radio Sportiva: “Supercoppa? Inizia una nuova stagione, l’impegno è importante per capire lo stato non tanto fisico ma del gioco della Juve. Quella bianconera è una squadra rinnovata che, come avviene ormai da qualche anno, si rimette in gioco continuamente. I valori delle due squadre sono diversi: la Juve è una corazzata, la Lazio è una buona squadra ma non è all’altezza dei bianconeri. Sono curioso di vedere la Juve e i suoi nuovi giocatori come si integreranno nella squadra e se saranno all’altezza”.
Poi ancora sulla difesa bianconera: “Bonucci era un giocatore importante ma quello che voglio verificare è il centrocampo che negli ultimi anni è cambiato. Da quattro siamo passati a due giocatori che hanno il pallino del gioco che devono sia rallentare la fase di attacco degli avversari sia, nella fase propositiva, far fare gol agli attaccanti”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DI DE VRIJ CARICO PER LA SUPERCOPPA>>>CLICCA QUI