Il senegalese Balde Diao Keita è sempre più lontano dalla Lazio. L’approdo dell’attaccante alla corte di Allegri sembra ormai essere prossimo. Il tweet postato nel pomeriggio dal suo procuratore Roberto Calenda riguardo la mancata convocazione per la Supercoppa ha chiuso i pochi spiragli che c’erano per arrivare a un accordo. Sul giocatore, però, non ci sarebbe solo la Juventus ma anche il Napoli.
Secondo l’agente FIFA, Christian Bosco, i partenopei avrebbero già aperto una trattativa con i dirigenti capitolini. Non conclusasi per la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. Però il procuratore svela un importante retroscena di mercato. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Crc: «A quanto ne so si è riaperto uno spiraglio per Keita. De Laurentiis ha fatto un’offerta seria a Lotito. Sono certo che se i partenopei arriveranno ai gironi di Champions League proveranno a fare il colpaccio».
a href="https://www.laziochannel.it/news/champions-league-risultati-preliminari/">LEGGI ANCHE I RISULTATI DEI PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE