Oltre alla questione Keita (al momento sempre più lontano dalla Capitale), in casa Lazio c’è da risolvere anche quella legata a de Vrij.
In un primo momento l’olandese sembrava deciso ad arrivare alla scadenza naturale del suo contratto, prevista per giugno 2018, per poi accordarsi con un altro club a parametro zero. Nelle ultime settimane, però, lo scenario è decisamente cambiato: l’entourage del giocatore, infatti, nell’incontro dello scorso 14 agosto, si è mostrato disponibile ad ascoltare la proposta della Lazio e alla fine ha promesso un nuovo incontro a fine mercato per cercare di arrivare ad una conclusione. Un accordo tra le parti – riporta repubblica.it – sarebbe già stato trovato sull’ingaggio del difensore, che dovrebbe aggirarsi sui due milioni di euro a stagione. Resta invece distanza sulla clausola rescissoria, che la Lazio vorrebbe fissare a 45, mentre gli agenti non si muovono dalla richiesta di 25. Insomma, solo se accetterà di abbassare le sue pretese fino alla richiesta degli agenti di de Vrij o ad un compromesso a metà strada, Lotito si garantirà la permanenza del giocatore senza una lunga ed estenuante trattativa. Appuntamento dunque al prossimo incontro…quando ci sarà.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/lazio-spal-convocati-semplici/">E INTANTO SEMPLICI DIRAMA I CONVOCATI PER LAZIO-SPAL