Seconda parte dell’intervista rilasciata dal Direttore della Comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.
SUL DVD DELLA FESTA
“Per la prima volta la telecamera di Lazio Style Channel è entrata nello spogliatoio al termine della gara. Abbiamo prodotto delle immagini fantastiche. L’idea è raccoglierle in un DVD da allegare alla nostra rivista per dare la possibilità a tutti di rivivere questi momenti speciali. Se sei laziale, non puoi non essere abbonato al canale ufficiale. La proprietà si è battuta molto per aprire il canale tematico. Dirigo con soddisfazione e responsabilità un gruppo di lavoro di alto livello che lavora ogni giorno a Formello, a ogni ora, per fornire i telespettatori di un ottimo prodotto. Un tifoso biancoceleste grazie a Lazio Style Channel può seguire la Prima Squadra della Capitale a ogni ora del giorno, percependo direttamente il calore della tifoseria laziale. Nei prossimi giorni ci saranno degli eventi per festeggiare e condividere con i tifosi la vittoria della Supercoppa TIM“.
SUL MERCATO
«Leiva è arrivato tra lo scetticismo della piazza, ma è un giocatore importante che ha dimostrato geometrie e calma tattica. Ha ben sostituito un giocatore di spessore come Biglia. La società ha provato a trattenerlo con una proposta economica da capogiro, ma il calciatore aveva già fatto la sua scelta. Il club gli augura comunque ogni bene per quello che ha fatto in maglia biancoceleste. La situazione relativa a Keita danneggia il calciomercato biancoceleste, vista anche la volontà già palesata da parte del calciatore di voler vivere una nuova esperienza. La società non è mai sprovveduta, ma ad oggi è difficile fare valutazioni”.
POI ANCORA…
“Il club vuole una squadra competitiva per le varie competizioni, ha sempre tenuto sia alla Coppa Italia, sia all’Europa League. Una squadra come la Lazio, dal suo blasone, non poteva mancare la competizione europea. Nella prossima stagione quest’ultima ci darà grande visibilità, sappiamo quanto è importante questo quando si gioca in giro per l’Europa. Lasciare nelle menti del continente le immagini della tifoseria e della squadra biancoceleste ci rende particolarmente orgogliosi. Partecipare a competizioni europee è un nostro imperativo: a prescindere da ciò che accadrà nel calciomercato, dal quale sono arrivati Marusic, Leiva, Caicedo e Di Gennaro“.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/de-martino-curva-nord-supercoppa/">LEGGI ANCHE LA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA DI DE MARTINO
METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER