L’ex difensore biancoceleste Emilson Cribari ha parlato della Lazio a 360°.
Queste le parole di Cribari a supernews.it: “La società ha fatto benissimo a confermare Inzaghi dando così seguito al lavoro iniziato l’anno scorso. Le amichevoli, sebbene contino più che altro per ritrovare i ritmi partita e i meccanismi tattici, danno idea della forza del gruppo“. Su Lucas Leiva: “Ha grande esperienza ma il calcio italiano è molto diverso da quello inglese, motivo per cui ci vorrà un po’ di pazienza per lasciarlo ambientare. Come caratteristiche, Leiva è molto più difensivo di Biglia e questo può esser anche un aspetto positivo laddove il mister riesca a trovare gli equilibri senza perdere la forza offensiva“.
Su Keita: “Un vero peccato perdere un giocatore di prospettive così importanti. per me, nei prossimi anni, diventerà tra i più forti d’Europa. Non conosco i motivi del suo eventuale addio ma dal punto di vista tecnico la Lazio perderebbe tanto. Caicedo? Potrebbe esser un bella sorpresa: sarà il tempo a dirlo…“.
Sul prossimo campionato: “Le milanesi si stanno rinforzando ma dovrebbero ritrovare anche quella mentalità vincente di un tempo e per me la Juventus parte favorita al titolo per l’ennesimo anno consecutivo. La Lazio ha delle grandi qualità e se affronterà ogni match come una finale potrà, senza dubbio, diminuire il gap con le prime finendo, così, per competere per i primi quattro posti. Io mi auguro che ciò avvenga perché il popolo biancoceleste merita di rivedere la propria Lazio in Champions“.
a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUICI SU TWITTER
KEITA ENIGMATICO SUI SOCIAL>>>LEGGI QUI