Giorno di presentazioni in casa Lazio. Dalla sala stampa di Formello è intervenuto in conferenza stampa il primo acquisto del mercato estivo biancoceleste, Adam Marusic.
Parola a Tare
“Proseguiamo con la presentazione dei nuovi acquisti. Oggi è la volta di Adam Marusic. Ha caratteristiche molto importanti per la nostra squadra, può ricoprire più ruoli in mezzo al campo, ma soprattutto quelli di fascia. Dopo una ricerca attenta l’anno scorso ho avuto modo di seguirlo bene e nella fase di ritiro ha confermato quanto visto. Gli auguro di fare una carriera esaltante come i suoi colleghi”.
Cosa ti aspetti da questa avventura in biancoceleste?
“Sono molto felice di essere qui, sin dall’inizio mi hanno accolto tutti bene. Voglio far bene con questa maglia”.
Domenica potresti già giocare, come ti senti?
“Sarà una partita difficile, ma se giocherò farò del mio meglio e dobbiamo credere alla vittoria”.
Vuoi fare lo stesso percorso di Kolarov?
“Kolarov ha fatto molto bene qui ed una gran carriera. Spero di poter giocare molte partite con la Lazio”.
E’ stato importante Milinkovic per te? Ti ha dato consigli?
“Si, quando sono arrivato mi ha aiutato molto e mi ha parlato molto del club e della squadra. Lui mi sta aiutando in tutto e sono felice di averlo trovato”.
In Italia c’è un calcio più difensivo, ti spaventa?
“Ho già visto molte partite del campionato italiano prima e so bene che qui c’è un calcio molto tattico. Questo non mi mette paura, per me non è un problema”.
Quali sono le tue caratteristiche? A chi ti ispiri?
“Gioco prevalentemente sulla destra, preferisco giocare su quela fascia. Sono un giocatore veloce e forte, mi piace correre molto e soprattutto amo vincere. A chi mi ispiro? Non ad un giocatore della mia stessa posizione”.
Cosa pensi della Serie A?
“Penso la Serie A sia uno dei migliori campionati in Europa. Ci sono molti caciatori e tecnici veramente preparati. Ovviamente è molto importante la tattica qui”.
Hai parlato con Jovetic e Vucinic?
“Non ho avuto tempo di parlare con loro in realtà. Quando tornerò in Nazionale sicuramente ci parlerò”.
Conoscevi già Lukaku?
“Ci ho giocato contro quando stavo nel Kortrik e lui nell’Oostende. Diciamo che ci siamo incrociati ma non abbiamo mai giocato insieme prima”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/conferenza-caicedo-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CAICEDO>>>CLICCA QUI
METTI UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER