Gli sceicchi del mondo del calcio sono pronti a tutto. Anche Neymar sembrava essere la boutade del calciomerctao estivo: invece il Psg ha pagato la clausola al Barcellona e ha comprato a peso d’oro le prestazioni sportive del brasiliano. Adesso tocca all’altro sceicco del Manchester City pronto a fare follie per Lionel Messi.
Canal Plus ed Eurosport infatti sostengono che il Manchester City di Pep Guardiola stia puntando forte su Lionel Messi. Le due emittenti ammettono che il club della Premier sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 300 milioni pur di strapparlo al Barcellona.
La notizia è stata ripresa anche dal Mundo Deportivo – quotidiano sportivo di Barcellona – mettendo in forte allarme tutta la tifoseria blaugrana. Infatti l’annunciato rinnovo di contratto di Messi, dato per fatto oltre un mese fa, non è ancora stato firmato, e il City a questo punto sarebbe pronto a inserirsi. Del resto il presidente dei Citizens, lo sceicco Khaldoon Al Mubarak, aveva annunciato che entro la fine del mercato avrebbe messo a segno il colpo più costoso della storia del club.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DEL SOSTITUTO DI HOEDT>>>CLICCA QUI