PUBBLICITA

Ceccarini (Premium): “Confermo la Lazio su Paletta. Mentre per il dopo Keita ci sono due nomi”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Per parlare del calciomercato della Lazio è intervenuto su Radiosei l’esperto di Mediaset Niccolò Ceccarini.

Ceccarini è partito da Keita: “La situazione è sempre la stessa: il giocatore vuole la Juve che però non offre più di 15 mln, mentre Lotito ne vorrebbe 30. Fossi nel presidente della Lazio accetterei l’offerta della Juve, sarebbe meglio che perderlo a parametro 0 tra un anno. Milan? Dalla società mi arriva che non hanno intenzione di fare altre offerte per il senegalese. Un mese fa il club rossonero aveva offerto 50 mln per lui e Biglia ma il senegalese ha rifiutato. Dubito si possa riaprire la trattativa anche perché il Milan ha preso Kalinic e deve risolvere la situazione Niang che ha rifiutato lo Spartak Mosca.

PUBBLICITA

Niang alla Lazio? Non mi risulta, piuttosto i biancocelesti hanno chiesto Paletta“. Da un  caso spinoso a un altro: “De Vrij complicato perché non vedo passi in avanti per il rinnovo e anche lui piace molto alla Juve. Occhio che c’è il rischio tra un anno di vedere lui e Keita in bianconero“.

GRIGLIA SCUDETTO E CHAMPIONS

Sul discorso scudetto: “Juve davanti a tutti. E’ vero che hanno perso Bonucci e Dani Alves ma hanno preso Douglas Costa che è un grande acquisto. Forse sono carenti a sinistra, per questo vogliono Spinazzola, ma lì tutto dipende dall’Atalanta che sta cercando un sostituto. Dopo la Juve ci metto il Napoli, la squadra è cresciuta anche se è rimasta la stessa, ha grande convinzione grazie al lavoro di Sarri.

Poi ci sono le milanesi e la Roma che resta forte nonostante le cessioni. Dopo queste c’è la Lazio. Se rimanessero Keita e de Vrij la metterei più in alto in classifica. Comunque sono convinto che se parte Keita, la Lazio prenderà un grosso colpo. So che piacciono Brahimi e Sakho. Ripetere la scorsa stagione non sarà facile perché le altre si sono rinforzate però la stagione è partita forte con la vittoria di Supercoppa. Ma potrebbe essere comunque la sorpresa.

Sull’Europa League: “Rispetto alle passate stagioni, le big sono tornate in Champions, pertanto potrebbe essere una buona occasione per le italiane. Pensavo che già l’anno scorso la Roma potesse arrivare in fondo. Se la interpreti nel modo giusto puoi fare bene. Se alla Lazio non si dà l’obbligo di raggiungere la Champions e si lascia Inzaghi lavorare tranquillo, la Lazio può fare un bel cammino in Europa e in serie A”. 

a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUICI SU TWITTER

CRECCO VERSO LA B>>>LEGGI DI PIU’

ULTIM'ORA LAZIO NEWS