Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani fa il punto sulla campagna abbonamenti della società e sulle maglie. Soprattutto ci annuncia un’importante iniziativa sulla Supercoppa per tutti i tifosi biancocelesti.
Queste le parole di Canigiani a RadioSei: “La campagna abbonamenti è stata procrastinata. Molti tifosi sono ancora in vacanza: contiamo che ci siano ancora persone che vogliano seguire la squadra. Anche perché fare l’abbonamento significa risparmiare molti soldi alla fine dell’anno. Ci sono sempre le promozioni attive da qualche anno: il porta un amico, il cucciolone a 50 euro in tutti i settori quindi anche in tribuna Tevere e Monte Mario, un pacchetto di abbonamenti formato famiglia ad un prezzo davvero competitivo”.
MAGLIE
“Proprio oggi stavamo vedendo le maglie delle altre squadre per studiare come abbinarle alle nostre. C’è da dire che quella dell’Europa League ha molto bianco e quindi non dovrebbero esserci criticità. In campionato forse potrebbero esserci dei problemi con le maglie del Napoli che quest’anno hanno utilizzato delle tonalità di azzurro più scure rispetto al passato e in quel caso abbiamo pensato di abbinare proprio la maglia a strisce molto bianca con calzoncini celesti invece che bianchi. L’azzurro e il blu sono tonalità molto usate anche da altre squadre. Basterà spezzare il colore dei pantaloncini sempre guardando la scelta degli avversari. Al momento non è prevista quindi un’altra maglia ad inverno inoltrato”.
INIZIATIVA SUPERCOPPA
“A breve ci sarà la distribuzione dei parcheggi fuori l’Olimpico e come ultima novità la nostra ultima Supercoppa farà il giro degli store ufficiali dove i tifosi potranno scattarsi un selfie. Stiamo definendo le date e gli orari: a breve il calendario”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE I RECUPERI A FORMELLO IN VISTA DEL CHIEVO>>>CLICCA QUI