Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.
“La campagna abbonamenti sarà attiva fino alla vigilia del Milan. Ci sono numerose promozioni – spiega Canigiani – per aquilotti, donne, over 65, vecchi e nuovi abbonati e la tariffa Tevere famiglia. Tutte le combinazioni possibili per invogliare i tifosi a sottoscrivere una tessera. Siamo all’inizio della stagione. Partiamo con un big match e verrà trattato come tale”.
SUL TOUR DELLA SUPERCOPPA
“Inizierà questo fine settimana. I tifosi potranno vederla e farsi una foto per ricordare questo bel trofeo. C’è tutto il calendario sul nostro sito, è una bella opportunità per tutti i nostri tifosi”.
SULLE MAGLIE
“C’è l’imbarazzo della scelta. Ognuno ha trovato la maglia più conforme ai suoi gusti. In corrispondenza del tour ci sarà anche la disponibilità, a edizione limitata, della maglia della finale e di quella celebrativa indossata dai giocatori. Che ha preso spunto dallo slogan presente sulle tenute da gioco e negli spogliatoi. Esordirà nella prima di Europa League anche la divisa a strisce che ci accompagnerà nella competizione. Siamo stati anche fortunati dal punto di vista degli abbinamenti cromatici. La maglia di Milinkovic? Si prevede grande richiesta, speriamo continui così”.
POI CONCLUDE
“Stiamo studiando una serie di iniziative. Ricordo che nei nostri negozi è presente anche una linea per la scuola con il nostro marchio, prodotto particolarmente ricercato in questo periodo dai genitori”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
KEITA – MONACO, E’ FATTA >>> LEGGI QUI