PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Ranocchia e Gabbiadini, i nuovi nomi sul taccuino di Tare: i dettagli

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio continua a lavorare sul mercato. Per sostituire Hoedt e Keita, sul taccuino di Igli Tare ci sono i nomi di Ranocchia e Gabbiadini.

Wesley Hoedt si trasferirà al Southampton per 17 milioni di Euro. Inzaghi lo ha detto chiaramente, è stato il ragazzo a chiedere la cessione. Il tecnico biancoceleste ha anche puntualizzato che si interverrà sul mercato per sostituirlo con un altro difensore, possibilmente mancino. Non è mancino, ma piace molto a Tare, stiamo parlando di Andrea Ranocchia. Secondo quanto riportato da Premium Sport, la Lazio è pronta ad intavolare una trattativa per portare il ragazzo in biancoceleste. Prima di lasciarlo andare però, l’Inter dovrà intervenire sul mercato, i nerazzurri stanno pensando a Mangala.

PUBBLICITA

SITUAZIONE GABBIADINI

Oltre a sostituire Hoedt, la Lazio dovrà sostituire anche Keita. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Manolo Gabbiadini, attaccante di proprietà del Southampton. Secondo Premium Sport, Lotito vorrebbe portare il ragazzo in biancoceleste ma ci sono da superare molti ostacoli.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

FORMELLO, TANTI ASSENTI PER L’ALLENAMENTO POST – SPAL >>> LEGGI QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS