La Lazio continua a lavorare sul mercato. Per sostituire Hoedt e Keita, sul taccuino di Igli Tare ci sono i nomi di Ranocchia e Gabbiadini.
Wesley Hoedt si trasferirà al Southampton per 17 milioni di Euro. Inzaghi lo ha detto chiaramente, è stato il ragazzo a chiedere la cessione. Il tecnico biancoceleste ha anche puntualizzato che si interverrà sul mercato per sostituirlo con un altro difensore, possibilmente mancino. Non è mancino, ma piace molto a Tare, stiamo parlando di Andrea Ranocchia. Secondo quanto riportato da Premium Sport, la Lazio è pronta ad intavolare una trattativa per portare il ragazzo in biancoceleste. Prima di lasciarlo andare però, l’Inter dovrà intervenire sul mercato, i nerazzurri stanno pensando a Mangala.
SITUAZIONE GABBIADINI
Oltre a sostituire Hoedt, la Lazio dovrà sostituire anche Keita. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Manolo Gabbiadini, attaccante di proprietà del Southampton. Secondo Premium Sport, Lotito vorrebbe portare il ragazzo in biancoceleste ma ci sono da superare molti ostacoli.
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
FORMELLO, TANTI ASSENTI PER L’ALLENAMENTO POST – SPAL >>> LEGGI QUI