PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Con Azmoun c’è l’intesa ma tutto è rinviato all’anno prossimo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il contratto di Felipe Caicedo è stato ufficialmente depositato. Il giocatore è stato tesserato da extracomunitario. Questo significa che per Sardar Azmoun non c’è più niente da fare, ma il discorso è solo rimandato. La Lazio ha preso atto della volontà del ragazzo di restare per almeno un altro anno (quello del Mondiale in Russia) con il suo mentore Berdyev. E’ rimasta però in parola con il giovane iraniano per la prossima estate. L’obiettivo è chiudere l’operazione con il Rubin Kazan prima del torneo mondiale (per evitare impennate del costo del cartellino) e portarlo a Roma con un investimento da circa 18 milioni.

Come riporta La Repubblica quello di Azmoun sarebbe un trasferimento di alto livello che però pregiudicherebbe il mercato in corso. Per la sostituzione di Keita la Lazio sta valutando altre ipotesi, alcune opposte tra loro: se è infatti vera quella che conduce a Brahimi del Porto, lo è anche l’altra che prevede un quasi totale immobilismo, con più fiducia a Palombi (stimatissimo da Inzaghi e dalla società) ed eventualmente l’ingaggio di un’alternativa a basso costo. Una alla Ghezzal, tanto per fare un esempio, già accostato al club di Lotito negli ultimi mesi e attualmente svincolato. Per quanto riguarda de Vrij, invece, è stato fissato un incontro con gli agenti subito dopo la Supercoppa Italiana. La Lazio presenterà un’ultima offerta per il rinnovo ma il giocatore è sempre orientato ad arrivare a scadenza.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/petrelli-inzaghi-squadra/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX SERGIO PETRELLI

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS