Dopo il comunicato apparso sul sito biancoceleste, che dà l’ufficialità del trasferimento di Felipe Caicedo dall’Espanyol alla Lazio, è arrivata la conferma anche sul sito del club di Barcellona.
“BUONA FORTUNA!”
Caicedo-Lazio, il trasferimento adesso è ufficiale. Ecco il comunicato apparso sul sito dell’Espanyol. Una nota che mostra le cifre dell’operazione e augura le migliori fortune all’attaccante ecuadoregno. “RCD Espanyol e la SS Lazio hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Felipe Caicedo al club italiano. L’operazione porterà nelle casse dell’Espanyol 2,5 milioni di euro per far acquisire i diritti per la punta alla squadra romana. Il nazionale ecuadoriano è arrivato a vestire la maglia biancoblù nel 2014, con cui ha giocato 103 partite ufficiali segnando 24 reti con il club durante i suoi tre anni di permanenza. RDC Espanyol ringrazia Caicedo per la professionalità e i momenti di gioia che ha condiviso con il club e i tifosi. Ora gli auguriamo buona fortuna per questa nuova avventura con la Lazio”.
I POST TWITTER SUL PROFILO UFFICIALE DELL’ESPANYOL
.@FelipaoCaicedo, traspassat a la @OfficialSSLazio. ¡Gracias y mucha suerte en esta nueva etapa, Felipao! #RCDE https://t.co/kFb69wD9Dy pic.twitter.com/cwJU7Usc6c
— RCD Espanyol (@RCDEspanyol) 2 agosto 2017
¡Muchas gracias por todo, @FelipaoCaicedo! ¡Mucha suerte en tu nueva etapa! #RCDE pic.twitter.com/TSza26ASTn
— RCD Espanyol (@RCDEspanyol) 2 agosto 2017
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER
INTANTO GLI OCCHI DEL BIRMINGHAM SU MORRISON>>>LEGGI QUI