Il leggendario pluriolimpionico Usain Bolt ha sempre dichiarato di tifare per il Manchester United per cui perché non tentare. O almeno questa è l’idea di Ben Robinson. Il presidente del Burton Albion ha deciso di invitare il campione al ‘Pirelli Stadium’. L’impianto dove gioca le partite casalinghe la terza squadra di Manchester, militante in Championship (la Serie B inglese).
Il numero uno del club inglese ha convocato Bolt per un provino per vedere se è possibile esaudire il suo sogno di diventare un calciatore professionista. A riportarlo è il Sun, al quale il presidente Robinson ha dichiarato: “Io e Nigel Clough saremmo molto interessati e vorremmo offrirgli questa possibilità. Ha fatto grande l’atletica e oltretutto è molto veloce. E poi basta vedere Adam Gemili (frazionista della 4X100 inglese, oro ai recenti Mondiali, ndr). Lui quando era ragazzo giocava a pallone”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/murgia-zio-lazio-supercoppa/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELLO ZIO DI MURGIA SU ALESSANDRO
METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER