PUBBLICITA

Pellissier avverte i suoi: “La Lazio è una grande squadra, molto temibile”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il capitano del Chievo Verona, Sergio Pellissier, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito riportiamo le sue parole.

i>“L’anno scorso abbiamo avuto dei cali vistosi che ci hanno fatto capire l’importanza dell’usare la testa. A Udine volevamo partire con il piede giusto, ma appena abbiamo mollato la spinta sull’acceleratore abbiamo subito il goal. Non dobbiamo abbassare la guardia. Il possesso palla è importante per il nostro gioco e potrebbe essere un nuovo modo di vedere questa squadra”.

PUBBLICITA

SULLA SFIDA CONTRO LA LAZIO

“Speriamo porti bene iniziare così, partire con tre punti fa sempre comodo. Più riesci a portarne a casa all’inizio, meglio è. La Lazio ha creato tanto contro la Spal, una partita particolare contro una neopromossa, abbiamo visto che acquisti ha fatto. Non era facile. Indubbiamente ci aspettavamo vincesse la prima in casa ma con la Juventus ha dimostrato di essere una grande squadra, temibile. Non sarà una partita così semplice, verrà qui per fare più di un punto. Tra i migliori ricordi che ho nelle partite contro la Lazio c’è la doppietta che ho fatto a Roma quando abbiamo vinto 3-0, già il risultato è stato importante per il Chievo, lottavamo per la salvezza, gran girone di ritorno. Quel gol da centrocampo è stato il più bello”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

IL DOTT. RODIA PARLA DELLE CONDIZIONI DI ANDERSON, LEIVA E LOMBARDI

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS