L’agente FIFA, Franco Zavaglia, è intervenuto ai microfoni di TMW. Di seguito riportiamo le sue parole riguardo il calciomercato della Lazio.
i>“La Lazio ha fatto un buon mercato finora – spiega Zavaglia – a oggi sta rispettando i programmi. E’ andato via Biglia ed è arrivato Leiva. Bisognerà vedere come andrà a finire la situazione di Keita. Se bisognerà mettere le mani la Lazio lo farà”
SU KEITA
“Bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte. La Lazio deve ricordare che il giocatore tra pochi mesi può firmare con un’altra società. Credo che alla fine si troverà un punto d’incontro con soddisfazione di tutti. Purtroppo non avendo un contratto più lungo alcune situazioni possono andare a vantaggio del giocatore”
SUGLI ACQUISTI DELLA LAZIO
“Preferisco volgere lo sguardo ai giocatori dell’organico. La Lazio ha Felipe Anderson che si consacrerà. Milinkovic è uno dei più importanti del panorama europeo. Questi giocatori sono di una certa rilevanza, non serve stravolgere la squadra. Capisco magari qualche reazione dei tifosi guardando al calciomercato milanista, per esempio, ma i campionati si vincono a maggio non ad agosto. Leiva però è un grande giocatore”.
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
FIDEJUSSIONE ARRIVATA PER L’ACQUISTO DI BIGLIA >>> LEGGI QUI