Il difensore della Lazio, Fortuna Dos Santos Wallace, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito riportiamo le sue parole.
SULL’ALLENAMENTO DI OGGI
“Siamo un po’ stanchi -spiega Wallace- ma serve per preparare bene il campionato”
SULL’AMBIENTE CALOROSO DI AURONZO
“Ci speravo. Felipe mi ha detto che qui ci sono sempre tanti tifosi. C’è l’ambiente giusto per lavorare e fare bene”
SUI SUOI COMPAGNI DI STANZA: ANDERSON E BASTOS
“Parliamo tanto della squadra. Parliamo di Felipe Anderson e dei suoi capelli bellissimi Di Luis Felipe che è giovane e di Bastos che è un gran difensore, ma non è assolutamente bello”.
SULL’EUROPA LEAGUE
“Dobbiamo lavorare bene e sapere cosa dobbiamo fare. Sono due competizioni diverse e bisogna prepararle al meglio e separatamente”.
SULLA SUA PRIMA STAGIONE ALLA LAZIO
“Penso di aver fatto bene nel mio primo anno alla Lazio. Dal punto di vista tattico per me non è stato semplice, ma farò del mio meglio per migliorare ancora”.
SULLA DIFESA A TRE
“Penso sia una scelta giusta. Abbiamo tanti difensori bravi che possono giocare a 3 o a 4. Dobbiamo lavorare tanto per fare bene, questo è il segreto di tutto a prescindere dal modulo”.
SU LUIS FELIPE
“E’ un bravo ragazzo, ha buone qualità. Se continua a lavorare con noi come sta facendo può migliorare tanto e fare bene”
SUL MONDIALE
“Tutto è possibile. Certo che ci penso, io lavoro per il Mondiale, è lì che voglio arrivare”.
SULLO SPOGLIATOIO
“Clima buonissimo all’interno dello spogliatoio. Adesso parliamo bene anche italiano e parliamo tanto con Ciro, Parolo e Radu. Non stiamo solo tra di noi. I ragazzi ci hanno aiutato con la lingua e sono sicuro che grazie a loro potremo migliorare ancora”.
POI CONCLUDE
” Sarà difficile riconfermarsi, però lavoriamo per farci trovare pronti e provare a migliorare ancora”.