PUBBLICITA

UFFICIALE – Lazio, sfuma il Papu Gomez: ecco il motivo

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ma adesso ha assunto anche i crismi dell’ufficialitá: Alejandro Gomez non è piú un obiettivo della Lazio per questa sessione di calciomercato.

L’attaccante ha infatti siglato il rinnovo del proprio contratto con l’Atalanta, come ha comunicato la stessa società orobica attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter: “Il Papu ancora con noi“, il contenuto del post, che sancisce la scelta dell’esterno di restare a Bergamo e continuare la sua avventura in nerazzuro.

PUBBLICITA

Una scelta arrivata al termine dell’incontro, avvenuto ieri, tra lo stesso Papu e la dirigenza atalantina, nelle persone del presidente Antonio Percassi e dell’amministratore delegato, il figlio Luca. Proprio quest’ultimo aveva messo in chiaro l’intenzione della società di incontrare Gomez prima del ritiro per capire la sua posizione in merito ad un possibile rinnovo con gli orobici. La Lazio, che seguiva il giocatore come possibile obiettivo per la sostituzione di Keita, dovrà a questo punto prendere altre strade.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS