PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Tare a colloquio con de Vrij: c’è dietro la Juve?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Ieri, subito dopo l’amichevole con il Leverkusen, il ds biancoceleste Tare si è fermato a parlare a lungo con l’olandese. Magari in Austria al fresco si è schiarito le idee. Alla Lazio sanno che, dopo Keita, ci sarà da risolvere anche il caso del centrale difensivo.

IL CASO DE VRIJ

PUBBLICITA

Lotito dopo il colloquio avuto a fine campionato è certo che ancora ci siano margini di manovra, così il ds albanese insiste nel persuaderlo ad accettare il rinnovo a due milioni con clausola a 25-30. Evitando così la strategia dell’agenzia Seg, pronta a portarlo a scadenza a giugno. Da Formello smentiscono ma temono che i bianconeri stiano aspettando anche de Vrij a parametro zero a febbraio. La svolta però potrebbe arrivare con una clausola al ribasso da 15-20 milioni, che però sarebbe in antitesi con le offerte rifiutate sinora.

IL CASO KEITA

La Lazio tergiversa sul fronte Keita e attende la controffensiva dell’Inter. In fondo conviene aspettare, si sa mai si sbloccasse il sogno per sostituirlo. La speranza è poca ma Caicedo può ancora non escludere Azmoun: è una corsa contro il tempo e gli ostacoli della burocrazia. Mancherebbe solo un mese alla conclusione dei tre anni (settembre 2014 il matrimonio con Maria Garcia) di permanenza nel territorio spagnolo per garantire a Felipao la cittadinanza europea. La Lazio sta lavorando con le ambasciate per tentare di sbloccare in anticipo il doppio passaporto e poter tenere libera l’ultima casella da extracomunitario. Non arrivano buone notizie ma Lotito non mollerà sino a gennaio. Per questo non vuole spendere 18-20 milioni (delle uscite) adesso per altri giocatori. Nel tesoretto biancoceleste anche sette milioni (solo quest’anno) dallo sponsor Seleco. Come riporta Il Messaggero i soldi ci sono ma i tagli continuano. Oggi si potrebbero risparmiare quasi 5 milioni lordi con Kishna e Djordjevic al Benevento. Mauricio piace in Cina ma preferirebbe tornare in Russia. Tare ci proverà nelle prossime ore quando Lotito avrà la testa solo per la serie B per strappare le poltrona di presidente a Corradino. Altrimenti Tavecchio ha promesso di commissariare la Lega.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/video-ederson-striscione/">GUARDA ANCHE IL VIDEO IN CUI EDERSON RINGRAZIA I TIFOSI BIANCOCELESTI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS