Il binomio Lazio – Sèleco è tornato dopo una lunga pausa di ben 30 anni. Il marchio italiano comparirà di nuovo sulla maglia biancoceleste. Ha parlato il responsabile del marchio di Pordenone, Enrico Ligabue. Promettendo sorprese i supporters biancocelesti
LA SELECO PREPARA GRANDI SORPRESE
L’accordo tra il marchio e la Lazio si dovrebbe prolungare fino al 2020. Nel frattempo, Enrico Ligabue, responsabile commerciale del brand, è intervenuto dalle frequenze di Radiosei, per illustrare i prossimi progetti, tra cui sorprese per i tifosi della Lazio. Ecco le sue parole: “Abbiamo in mente tanti progetti. Ci sono e ci saranno novità importanti. Voglio lasciare un pò di suspance. Tra circa dieci giorni illustreremo tutto quanto. Una cosa perà la posso svelare. E’ pronto un televisore da 32 pollici dedicato ai tifosi della Lazio, ispirato ai colori della società capitolina. Le vendite stanno andando molto bene e questo è un buonissimo segno. La Seleco vuole tornare grande come negli anni 80. Il presidente Pannella ce la sta mettendo tutta per renderlo il miglior marchio sul mercato“.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/borghi-caicedo-jovetic/">BORGHI ELOGIA L’ACQUISTO DI CAICEDO
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK