Alessandro Rossi ha parlato in occasione dell’incontro con i tifosi nel Lazio Style Prenestina.
Queste le parole di Rossi alla radio ufficiale: “Le nuove maglie sono bellissime. La seconda con le righe verticali stile Argentina mi fa impazzire, speriamo di onorarla al meglio”.
Poi ancora: “L’aria che si respira nello spogliatoio è buona. Mi sento a casa, tutti mi hanno accolto benissimo. Il merito più grande è di mister Inzaghi. Spero di rimanere e di giocarmi le chance in ritiro. Anche se mi manderanno via in prestito io darò tutto, non mi tirerò indietro. I tifosi mi hanno detto di dare il sangue e io voglio mettercela tutta. Sono pronto a dare tutto e crescere rimanendo qui visto che la Lazio è il mio sogno”.
“Il rapporto con Inzaghi? Il mister mi ha aiutato molto nel fare gol: mi ha detto di guardare sempre la palla fino all’ultimo. Mi ha dato la giusta tranquillità. Farris mi ha detto quando fare la guerra in campo e quando invece gestire la gara. La Lazio ha il merito di far giocare i giovani ma stanno cambiando le cose anche in Serie A. L’Italia Under 21 per esempio ha fatto molto bene e con un po’ più di fortuna potevamo arrivare fino in fondo all’Europeo”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RAMBAUDI DURO CON LA SOCIETA’>>>CLICCA QUI