L’ex difensore della Lazio, Sergio Petrelli, è intervenuto ai microfoni di lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.
“A me piaceva molto partire per i ritiri -spiega Petrelli – ho sempre avuto un bel rapporto con i miei compagni di squadra e, per questo motivo, iniziare la preparazione sportiva per me era una gioia. Iniziavo ad allenarmi già una settimana prima di partire per il ritiro”.
SULLO SPOGLIATOIO
“Il gruppo in questi momenti si fortifica e tende ad unirsi sempre di più. Anche io, negli anni in cui giocavo, trascorrevo tante serate piacevoli insieme ai miei compagni di squadra. La Lazio, dopo aver condotto un ottimo campionato, dovrà confermarsi nella prossima stagione mantenendo alto il livello tecnico della rosa”
SUI TIFOSI
“I tifosi sono soddisfatti del rendimento della Prima Squadra della Capitale nell’ultima annata sportiva. Una testimonianza di ciò è la vicinanza palesata dalla stessa tifoseria durante il ritiro di Auronzo. Il clima è molto rilassato e, grazie anche a questo, la squadra è sempre più vicina ai propri sostenitori.”
POI CONCLUDE
“Inzaghi non ha quasi mai sbagliato. Il tecnico piacentino è abile a leggere la forma di ogni suo singolo calciatore. Sicuramente l’ex centravanti biancoceleste saprà scegliere i calciatori più pronti”.
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK