Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, è intervenuto durante la presentazione delle maglie. Di seguito riportiamo le sue parole.
Dopo Radu è la volta di Marco Parolo: “E’ un onore indossare questa maglia, richiama la storia. E’ una divisa molto caratteristica e particolare anche grazie a questo sponsor e questo luogo. Speriamo di farla diventare una maglia importante con il nostro lavoro”.
Il centrocampista ha parlato anche ai microfoni della società: “Mi aspetto di faticare ad Auronzo, ci sarà da pedalare. Io sto sistemando la mia condizione, sto facendo il tagliando (ride, ndr). In ritiro lavorerò forte. Europa League? Sarà bello, c’è il clima europeo e un’altra mentalità. Vincere e tornare a casa con una vittoria in Europa è sempre piacevole. L’importante è il gruppo: se ci sarà lo spirito dello scorso anno, ci potremo togliere delle soddisfazioni”.
Parolo si è intrattenuto anche con la stampa: “Inizia il bello, quando si riparte c’è carica e voglia di far bene. Non dobbiamo farlo diventare difficile. Serve lo spirito e la voglia della passata stagione. Sarà compito dei veterani e di chi c’era due anni fa non far ripetere gli stessi errori. Ci sono i buoni propositi a partire da mister, società e tutti i giocatori. Vogliamo fare un campionato come l’anno scorso giocandocela a viso aperto contro tutti e su ogni campo. Mi girano le ‘balle’ che non siamo arrivati quarti. Quest’anno ci sarà anche un posto in più in Champions, ma è inutile dire ora dove può arrivare la Lazio. Lavoriamo sodo e poi si potrà parlare. La Juventus? Prima o poi ce la faremo a batterla. Non esistono squadre imbattibili. Partiamo carichi per il ritiro con un obiettivo importante e la voglia di vincere. Ad Auronzo comunque sarà divertente”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER