PUBBLICITA

Panico: “Il futuro della Lazio non è roseo. Biglia spero resti”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex bomber della Nazionale femminile Patrizia Panico ha parlato della Lazio, auspicandosi un ripensamento di Biglia vicinissimo al Milan.

Patrizia Panico a Radio Incontro Olympia: Il futuro della Lazio non mi pare roseo. Vorrei che Biglia rinnovasse anche se ormai sembra destinato al Milan. Lui mi garantirebbe una partenza positiva per una Lazio competitiva. Mi basterebbe anche solo lui, perché è il capitano, si è preso la squadra sulle spalle e ha messo la faccia in tante situazioni. Sarei felice se lui rinnovasse. Sembra destinato ad andare via ma la speranza è l’ultima a morire”.

Sul calciomercato: “La prerogativa dovrebbe essere rinforzare la squadra ma basterebbe anche tenere lo stesso gruppo con alcuni giocatori che hanno un anno in più d’esperienza come Milinkovic-Savic. Ma se Keita, Biglia e de Vrij partono sarà difficile sostituirli. Le maglie? Bellissime perché mi riportano in mente le maglie storiche. Ci riportano alle Lazio vincenti del passato. Queste maglie hanno già suscitato un bell’entusiasmo tra la gente ma adesso non va smorzato mandando via i giocatori importanti”.

a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUICI SU TWITTER

MURGIA PRIMA LA GAFFE POI LA RETTIFICA>>>LEGGI QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento