L’attaccante della Lazio, Simone Palombi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito riportiamo le sue parole.
“È molto positivo per me essere qui -spiega Palombi- a fare visite con la mia squadra, voglio dare il massimo. Partirò per il ritiro e piano piano si deciderà il mio futuro. Sono molto carico per questo inizio di stagione. Sento la stima del club e del mister. Ho avuto modo di parlare con entrambi e sono fiduciosi nei miei confronti. Spero di poterli ripagare sul campo”.
SULLA TERNANA E SUL SUO FUTURO
“È stato un anno molto positivo e costruttivo. Terni è una piazza importante per la serie B. Ha avuto delle difficoltà che mi sono servite però per crescere a livello umano e calcistico. Ringrazio la società, ora sono qui per prendermi il mio posto in questa Lazio. Ho visto subito Murgia in ascensore, è stato bello ritrovarlo dopo le vacanze insieme. Siamo stati una settimana a Formentera. Abbiamo avuto modo di parlare e trascorrere momenti piacevoli. Speriamo di diventare i perni di questa squadra in futuro, ce lo meritiamo”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
LAZIO, ECCO L’ULTIMA OFFERTA DELLA JUVENTUS PER KEITA