L’ex capitano della Lazio, Christian Ledesma, è tornato a parlare dei biancocelesti e del suo futuro. Tra calciomercato, nuova stagione e caso Keita, il centrocampista, ha dato anche dei consigli al suo ex club
IL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO
Ecco le sue parole a TMW Radio: “La cessione di Lucas Biglia è una grave perdita per la Lazio. L’argentino è uno dei migliori nel suo ruolo. Purtroppo c’era da aspettarselo. Il calciatore aveva già espresso la sua volontà di cambiare aria. Ora è arrivato Lucas Leiva. Sono convinto che farò bene. Ha esperienza ed ha giocato in un grande club come il Liverpool tra tanti campioni. Inoltre ha anche esperienza internazionale e gioverà alla Lazio per l’Europa League“. Poi su Keita: “Non è facile capire come stanno le cose, guardando la situazione da fuori. Solo loro conoscono la verità. Da laziale mi dispiacerebbe vederlo con un’altra maglia. Keita deve crescere ancora ma ha davvero tante qualità“.
UNO SGUARDO ALLA PROSSIMA STAGIONE E UN CONSIGLIO A LOTITO
“Credo e mi auguro che la Lazio faccia bene. E’ rimasto De Vrij ed è arrivato Leiva che farà bene. Un consiglio alla Lazio e a Lotito? Inserire in società più persone come Peruzzi. L’ambiente lo gradirebbe“.
a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK