PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Lazio: Viera o Ndiaye per il dopo Keita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Tare l’anno scorso se ne era invaghito e ancora non lo ha dimenticato. C’è anche Jonathan Viera fra i sogni della Lazio per il dopo Keita. L’esterno offensivo del Las Palmas è uno che può cambiare il volto delle partite. Lo ha dimostrato ancora di più in questa stagione. Il ventisettenne spagnolo in 33 presenze ha realizzato sette gol e fornito nove assist. Numeri che hanno attirato le attenzioni di Everton, Newcastle e Swansea. Tra le candidate ci sarebbe anche il club biancoceleste ma il suo cartellino ora supera i 20 milioni. Si potrebbe sfruttare l’interesse spagnolo per Wallace, sondato anche dal Liverpool come de Vrij.

Lotito vuole fare le cose in grande. Era disposto a sborsare 18 milioni per Azmoun, ma il Rubin Kazan continua a fare resistenza. Offerto per l’attacco Remy del Chelsea. Nelle ultime ore è spuntato il ventunenne dell’Atletico Amath Ndiaye, autore di un’ottima stagione in prestito al Tenerife. Il senegalese ha disputato in tutto 41 partite, segnando 16 gol e realizzando 4 assist. Su di lui è forte anche l’interesse del Getafe. Come riporta Il Messaggero Inzaghi preferirebbe Falcinelli o Pavoletti. Sfoltita la porta: Adamonis alla Salernitana, Guerrieri farà il terzo alla Lazio. Cataldi ufficiale al Benevento: 2 milioni per il prestito oneroso, 6 per il riscatto obbligatorio in caso di salvezza campana. La Lazio si riserva un diritto di recompra a circa 9 milioni. Danilo si rimette in gioco, Kishna tratta l’ingaggio, Patric sembra restio a raggiungerli.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/milinkovic-agente-lazio-mercato/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI MILINKOVIC

 

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS