PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Per l’attacco i sogni della Lazio hanno due nomi: Viera o Kruse

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Inter o Juventus la cessione di Keita sembra essere sempre più vicina. La cifra incassata dalla sua partenza verrà subito reinvestita dalla Lazio per regalare a Inzaghi l’attaccante di valore promesso da tempo.

Il vero e proprio sogno biancoceleste è lo spagnolo Viera del Las Palmas ma per accaparrarselo servono quasi 25 milioni. Molto più economico un altro talento spuntato nelle ultime ore dalla Germania a sorpresa. Al ds Tare piace tantissimo Max Kruse del Werder Brema. Ventinovenne, in 23 presenze in Bundesliga quest’anno ha realizzato 15 reti e fornito 7 assist. Può giocare sia come seconda punta che esterno a destra e sinistra. L’attaccante è nel giro della Nazionale tedesca dal 2013. La scorsa stagione per un brutto infortunio al collaterale aveva saltato l’inizio ma si è ripreso alla grande a novembre, non è più uscito né ha smesso di segnare. Su di lui ci sono Everton, Liverpool e Spartak Mosca. Come riporta Il Messaggero davvero un’ occasione da cogliere al volo. Il suo contratto scade nel 2019 ma ha già fatto sapere che non rinnoverà. L’Italia lo stuzzica, figuriamoci ripercorrere alla Lazio le orme di Klose, di un suo Mito. Il destino del suo cartellino insomma è quasi nelle sue mani, così il Werder può chiedere solo 15 milioni al Max.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/caicedo-lazio-cifre/">LEGGI ANCHE LE CIFRE DELL’OPERAZIONE CAICEDO

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS