PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Per Keita il presidente Lotito spera in un’asta tra Inter e Juventus

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dall’esordio in Champions League ai saluti. Nel destino di Keita c’è ancora una volta il Bayer Leverkusen. L’amichevole contro i tedeschi potrebbe essere l’ultima gara con la maglia della Lazio per l’attaccante senegalese. Due anni fa, con Pioli alla guida, con un gol regalò ai capitolini la vittoria nella gara di andata dei preliminari.

LOTITO PUNTA ALL’ASTA

Oggi è corteggiato da mezza Europa e dopo il tira e molla per il rinnovo è sempre più convinto di lasciare la capitale. La storia con la Lazio è ormai finita e Keita vede solo bianconero. Come riporta Il Messaggero però la Juventus offre meno di 15 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo bassa dal presidente Lotito che parte da un minimo di 25 milioni per il suo giocatore. Il patron laziale spera che si scateni un’asta per cederlo al miglior offerente. L’Inter sarebbe pronta a offrire 22 milioni di euro più 3 di bonus, aggiungendo il cartellino di Eder, pedina gradita a mister Inzaghi.

PUBBLICITA

LE ALTERNATIVE

In attesa che l’offerta venga recapitata a Formello, la Lazio si guarda intorno per assicurarsi il successore. Svanito il sogno Azmoun, unico profilo per il quale sarebbero stati spesi fino 18 milioni di euro, la società biancoceleste valuta le alternative. Max Kruse, ventinovenne del Werder Brema, autore di 15 gol e 7 assist nelle ultime 23 presenze in Bundesliga, piace e non poco. Tornato nel giro della nazionale tedesca, l’attaccante farebbe al caso della Lazio, ma al momento sembra aver ripensato a un possibile addio. Tuttavia, davanti a una proposta di oltre 15 milioni di euro, la trattativa potrebbe avanzare. Insomma, la Lazio non vuole farsi trovare impreparata e, non appena la situazione Keita si sbloccherà, prenderà il il sostituto. Nel frattempo il direttore sportivo Tare lavora ad altre operazioni in uscita.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/milinkovic-posa-lazio-instagram/">LEGGI ANCHE LE ULTIME SU MILINKOVIC-SAVIC

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS